Stampa Pagina

Ufficio relazioni con il pubblico

Ricevimento della Segreteria

La segreteria riceve i genitori tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, e gli studenti tutti i giorni, dalle ore 12.20 alle ore 13.30.

Ricevimento della Presidenza

L’Ufficio di Presidenza (Dirigente Scolastico e Collaboratori) riceve il pubblico su appuntamento telefonico ed ogni qualvolta se ne verifichi la necessità durante il proprio orario di servizio, che è articolato sulla base delle esigenze dell’Istituto e nel rispetto dei termini contrattuali.

Ricevimento del DSGA

Il Direttore dei servizi generali ed amministrativi riceve l’utenza durante l’orario di servizio.

Ricevimento dei Docenti

Al fine di favorire dinamiche funzionali alla formazione degli alunni, nel corso dell’anno scolastico, in giorno e ora stabilita e preventivamente concordata, ogni docente sarà a disposizione della famiglia in sala Professori.

I genitori degli alunni saranno inoltre ricevuti in orario pomeridiano in date stabilite e comunicate dalla scuola.

Referente per la Comunicazione – Addetto Stampa

Il referente per la Comunicazione – Addetto Stampa comunica con l’utenza e con gli organi di informazione attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica:

patrizial.degrandi@liceoscientificomajorana.eu

I nostri dati

Indirizzo: via Piersanti Mattarella 21 – 95041 –  Caltagirone (CT)

Codice Fiscale: 91028680873

Telefono: 095 6136180

Segreteria didattica: 095 6136181

Segreteria personale: 095 6136182

Fax: 095 6136179

Caselle di posta elettronica

Posta Elettronica Certificata: CTIS04900A@pec.istruzione.it