Stampa Pagina

Elezioni Scolastiche

• Modello presentazione liste
  • Costituzione seggi – Circolare n. 104 del 15-10-2016
    • SEGGIO 1: L.S. “E. Majorana” – Via Piersanti Mattarella, 21 – 95041 Caltagirone (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, i genitori degli alunni iscritti al LS “E. Majorana”.
    • SEGGIO 2: I.T.S. “G. Arcoleo” – V.le Autonomia, 6 – 95041 Caltagirone (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, i genitori degli alunni iscritti all’ITS “G. Arcoleo”.
    • SEGGIO 3: I.T.S. “G. Arcoleo” – Via Luigi Einaudi, 5 – 95042 Grammichele (CT)
      • Elettori: i docenti e il personale ATA in servizio nella sede, i genitori degli alunni iscritti all’ITS “G. Arcoleo” Grammichele.
    • Il personale docente in servizio sia al LS “E. Majorana” sia all’I.T.S. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele) voterà nella sede dove ha il maggior numero di ore.
    • I genitori di fratelli iscritti al LS “E. Majorana” e all’I.T.S. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele) voteranno all’I.T.S. “G. Arcoleo” (Caltagirone o Grammichele).

Permalink link a questo articolo: http://www.liceoscientificomajorana.eu/elezioni-scolastiche/